Joe Bastianich Aka Joe CD
Il popolarissimo imprenditore e personaggio televisivo pubblica il suo primo album con 12 canzoni scritte e interpretate da autentico bluesman.
Nato nel Queens agli albori della scena rock newyorkese e inglese degli anni ’70 la gioventù di Joe Bastianich è stata segnata da un sottofondo esplosivo fatto di rock-n-roll e note punk. Sedotto dai grandi dell’epoca come Led Zeppelin, David Bowie, The Ramones e i Rolling Stones, ha sempre considerato la musica il grande amore della sua vita.
In continua alternanza tra Italia, New York e Los Angeles, tra il mondo dello spettacolo e della musica per Joe Bastianich scrivere parole, ricordi e melodie Un disco che gode della sua verve anche come cantautore firmando i brani tra diversi generi: Alternative Rock, Alternative Country e American Music. L’originale cover dell’album è stata realizzata da Tvboy (Salvatore Benintende), il noto artista di strada esponente del movimento NeoPop.
Nella poliedrica carriera di Joe Bastianich il progetto discografico è stato preceduto da programmi realizzati in esclusiva per Sky Arte HD, quali “On The Road” alla scoperta della musica e dei volti della tradizionale musica popolare italiana e “Jack On Tour” il rockumentary che l’ha portato in viaggio tra i luoghi e le sonorità più iconici, tra passato e presente, dellaMusic Highway del Tennesse e della Grande Mela. Dal 2017 inoltre Joe Bastianich è protagonista di una serie di tour e concerti nati dalla sua prima esperienza teatrale “Vino Veritas”, portata per la prima volta in scena al Teatro Franco Parenti di Milano come residence show e registrando il sold out in tutte le serate, in cui il celebre Restaurant Man si è messo a nudo davanti al pubblico portando sul palco una parte inedita della sua vita con le canzoni oggi raccolte in “Aka Joe”.
Tracce Joe Bastianich Aka Joe CD
- Make Up Your Mind
- Joe Played Guitar
- Burn Like The Sun
- Forever (Is A Long Time)
- Take Me Down
- Twenty Snowflakes
- What Is A Man
- I'M Coming For You
- Nonna (97 Years)
- War Cry
- Prey On Pain
- Won't Say Another Word
@CUSTOMER_NAME@
@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@@COMMENT_TITLE@
@COMMENT_COMMENT@