L'ordine è andato a Buon Fine? >
Ho concluso un ordine ma non ho riscontrato la pagina di conferma. La mia banca mi ha detratto i fondi , ma non sono sicuro che l'ordine sia andato a buon fine.
Talvolta durante la chiusura di un ordine possono verificarsi dei problemi di autorizzazione tra banca e banca.
Se non visualizzi la pagina di conferma, il tuo ordine non dovrebbe essere andato a buon fine.
Potresti vedere lo stesso l'addebito sul tuo conto, questo perchè le banche prendono una preautorizzazione. Se la transazione non si è conclusa correttamente, solitamente entro 24h la banca ripristina i fondi sul tuo conto.
Se è andato a buon fine, dovresti ricevere l'e-mail di conferma ordine e visualizzare l'ordine nel tuo Account > Storico Ordini ( Se acquisti da Registrato).
Se hai dei dubbi, Contattaci da Storico Ordini> Dettagli> Scrivi Messaggio, se vedi l'ordine.
Se non lo vedi ( o hai acquistato da ospite) dalla pagina Contattaci .
Nell'immediato la nostra assistenza saprà dirti se l'ordine è stato ricevuto correttamente o meno.
Se non è la risposta che stavi cercando, leggi le altre FAQs (Domande Frequenti)