Privacy Policy Cookie Policy

Regala una gift card!

  

I NOSTRI INFLUENCER

L'ordine è andato a Buon Fine? >

Ho concluso un ordine ma non ho riscontrato la pagina di conferma. La mia banca mi ha detratto i fondi , ma non sono sicuro che l'ordine sia andato a buon fine. 

Talvolta durante la chiusura di un ordine possono verificarsi dei problemi di autorizzazione tra banca e banca. 

Se non visualizzi la pagina di conferma, il tuo ordine non dovrebbe essere andato a buon fine. 

Potresti vedere lo stesso l'addebito sul tuo conto, questo perchè le banche prendono una preautorizzazione. Se la transazione non si è conclusa correttamente, solitamente entro 24h la banca ripristina i fondi sul tuo conto. 

Se è andato a buon fine, dovresti ricevere l'e-mail di conferma ordine e visualizzare l'ordine nel tuo Account > Storico Ordini ( Se acquisti da Registrato).

Se hai dei dubbi, Contattaci da Storico Ordini> Dettagli> Scrivi Messaggio, se vedi l'ordine.

Se non lo vedi ( o hai acquistato da ospite) dalla pagina Contattaci .

Nell'immediato la nostra assistenza saprà dirti se l'ordine è stato ricevuto correttamente o meno.

Se non è la risposta che stavi cercando, leggi le altre FAQs (Domande Frequenti)

Does this answer your question?
Yes (0)
No (0)
Sorry about that
How can we improve it?
Submit
Thanks
Your feedback helps improve this answer for everyone.