“Notes on a conditional form” è il nuovo album dei The 1975. Uscito per Polydor/Universal il 22 maggio 2020 ad un anno e mezzo di distanza dal loro precedente “A brief inquiry into online relationships”, terzo album della band ad essere riuscito a conquistare la vetta della classifica inglese degli album più venduti.
Definiti a più riprese “i nuovi Radiohead” dalla stampa britannica, la band di Manchester è sicuramente uno dei punti di riferimento del nuovo pop rock a livello mondiale.
Da “Notes on a conditional form” sono già stati estratti ben 7 brani, tra cui l’ultimo singolo “If you’re too shy (let me know)”, che è già nella top 100 airplay italiana a una settimana dall’uscita e nelle prime posizioni della New Music Friday di Spotify. Anche in questo lavoro, come in tutti i precedenti album della band, permane il loro tratto distintivo dato dall’ecletticità e dalla varietà di suoni e stili che possono ritrovarsi. Elementi, questi, che rendono i The 1975 una band fruibile da un pubblico molto ampio e variegato.
1. THE 1975
2. PEOPLE
3. THE END (MUSIC FOR CARS)
4. FRAIL STATE OF MIND
5. STREAMING
6. THE BIRTHDAY PARTY
7. YEAH I KNOW
8. THEN BECAUSE SHE GOES
9. JESUS CHRIST 2005 GOD BLESS AMERICA
10. ROADKILL
11. ME & YOU TOGETHER SONG
12. I THINK THERE'S SOMETHING YOU SHOULD KNOW
13. NOTHING REVEALED / EVERYTHING DENIED
14. TONIGHT (I WISH I WAS YOUR BOY)
15. SHINY COLLAR BONE
16. IF YOU'RE TOO SHY (LET ME KNOW)
17. PLAYING ON MY MIND
18. HAVING NO HEAD
19. WHAT SHOULD I SAY
20. BAGSY NOT IN NET
21. DON'T WORRY
22. GUYS
@CUSTOMER_NAME@
@AUTHOR_PROFILE@ @COMMENT_ISO_COUNTRY@@COMMENT_TITLE@
@COMMENT_COMMENT@